iPhone X disponibili con consegna tra il 14 Dicembre ed il 18 Dicembre!

Non solo iMac Pro per il 14 Dicembre ma anche gli iPhone X. Basta prenotarlo oggi sul sito ufficiale e verrà consegnato tra il 14 Dicembre ed il 18 Dicembre.

Si farà sicuramente in tempo a riceverlo per Natale. Anche chi lo ha ordinato in precedenza dovrebbe riceverlo entro il 15-18 Dicembre.

E’ servito poco più di un mese completo ad Apple per ottenere scorte di iPhone a sufficienza per soddisfare la domanda. Inizialmente l’iPhone X sembrava essere un “fantasma”, con delle scorte così limitate da risultare quasi impossibile acquistarlo. Rumors su problemi di produzioni e scorte largamente inferiori rispetto agli anni precedenti ci hanno suggestionato parecchio. In realtà l’azienda è riuscita a mettersi in pari e a produrre iPhone X tanto velocemente da soddisfare tutte le richieste in un solo mese.

Non solo iMac Pro per il 14 Dicembre ma anche gli iPhone X. Basta prenotarlo oggi sul sito ufficiale e…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.