Apple assume nuovi dirigenti per il team produzione di contenuti video originali

Altri due volti noti entrano a far parte del team dirigenziale per per la creazione e la gestione di contenuti video originali di Apple.

Philip Matthys e Jennifer Wang vanno così a ricoprire dei ruoli chiave nella dirigenza del team che si occuperà dei contenuti video di Apple, uno ha lavorato per Hulu e l’altro invece proviene da Legendary Entertainment. Matthys, assunto il mese scorso, lavorerà a stretto contatto con i dirigenti che l’azienda di Cupertino ha portato via da Sony l’estate scorsa, Zack Van Amburg e Jamie Erlicht. Con il passaggio ad Apple, Matthys ha mantenuto in sostanza lo stesso ruolo che occupava in Hulu, ovvero la gestione degli affari della programmazione originale dell’azienda.

Wang invece, che ha lavorato negli scorsi due anni per Legendary Entertainment, comincerà a lavorare per Apple dal mese di Gennaio e riferirà direttamente a Matthys occupandosi di questioni legali e commerciali legate alla produzione e alla distribuzione dei contenuti.

Queste nuove assunzioni non fanno che confermare gli sforzi di Apple e gli importanti investimenti anche economici volti a rafforzare il suo ruolo nella produzione di contenuti video originali. Ricordiamo che entro il prossimo anno dovrebbero uscire un remake di Amazing Stories di Spielberg e l’attesissima serie con le attrici del calibro di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Via | Variety

Altri due volti noti entrano a far parte del team dirigenziale per per la creazione e la gestione di contenuti video…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.