Apple pubblica il concerto di Sam Smith come esclusiva per gli abbonati Apple Music [Video]

Nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di Apple. Questa volta riguarda Apple Music che viene pubblicizzato attraverso il nuovo album di Sam Smith ed un video concerto registrato in esclusiva per gli utenti Apple.

The Thrill of It All LIVE è il nuovo concerto live che potrà essere visto esclusivamente dagli abbonati Apple Music. E’ un concerto molto intimo, registrato a Londra che gli amanti di Sam Smith apprezzeranno sicuramente.

Per diversificare i tanti servizi di musica in streaming Apple sta da tempo provando la strada dei contenuti originali e la tendenza continuerà ancora per il prossimo anno.

Se siete abbonati potete vedere il video completo cliccando qui. Altrimenti potrete guardare soltanto il trailer da qui sotto:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di Apple. Questa volta riguarda Apple Music che viene pubblicizzato attraverso il nuovo album…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.