Gli iPhone del 2019 potrebbero avere una “tacca” più piccola

16/01/2018

Stando ad un nuovo rapporto di ETNews, nel 2019 – o negli anni successivi – gli iPhone potrebbero avere una “tacca” più piccola rispetto a quella che attualmente caratterizza la parte frontale di iPhone X.

iPhone X

Il rapporto, citando fonti a conoscenza dei fatti, indica che Apple vorrebbe combinare la front-facing camera e il Face ID sugli iPhone del prossimo anno, una scelta che ridurrebbe sicuramente la “tacca” che attualmente ospita la TrueDepth Camera di iPhone X.

C’è tuttavia un punto poco chiaro: nel rapporto si parla infatti di un singolo modulo per il riconoscimento del volto, mentre il Face ID funziona grazie alla camera infrarossi, al proiettori di punti, e al flood illuminator. Non si legge di una soluzione che Apple potrebbe adottare per unire insieme tutti questi componenti, quindi anche questa volta – e come per gli altri rumor – la notizia va presa con le pinze.

Sfortunatamente per coloro che non amano particolarmente questo design, il “notch” più piccolo non arriverà nel 2018, questo perché gli iPhone e gli iPad in arrivo quest’anno avranno quasi sicuramente lo stesso modulo per la TrueDepth Camera di iPhone X.

Stando ad un nuovo rapporto di ETNews, nel 2019 – o negli anni successivi – gli iPhone potrebbero avere una…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.