Apple rilascia la sesta beta di tvOS 11.2.5 agli sviluppatori

17/01/2018

Apple ha oggi rilasciato la sesta beta di tvOS 11.2.5 agli sviluppatori, prossima versione del sistema operativo per Apple TV. La nuova beta arriva a distanza di una settimana dalla quinta e a più di un mese dalla release pubblica di tvOS 11.2.1.

Apple tv 4K

La nuova beta di tvOS riguarda le Apple TV di quarta e quinta generazione, e può essere scaricata sul dispositivo tramite il profilo installato utilizzando Xcode. Non abbiamo riscontrato al momento alcuna novità nella nuova beta di tvOS, ma aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Apple ha oggi rilasciato la sesta beta di tvOS 11.2.5 agli sviluppatori, prossima versione del sistema operativo per Apple TV….

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.