Apple conferma: la prossima versione di iOS risolverà il problema del link che blocca l’app Messaggi

18/01/2018

Apple ha confermato che risolverà il fastidioso problema del link che blocca l’app Messaggi su iPhone e iPad con un aggiornamento software che sarà rilasciato la settimana prossima. Probabilmente l’azienda di Cupertino si riferisce ad iOS 11.2.5, arrivato quasi alla fine del suo periodo di beta testing.

La settimana prossima quindi Apple dovrebbe rilasciare non solo iOS 11.2.5, ma anche macOS High Sierra 10.13.3, watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5.

Vi abbiamo parlato del problematico link in questo articolo. Quando inviato ad un dispositivo iOS, il link è in grado di bloccare (freezare) l’applicazione Messaggi su iPhone e iPad, rendendola inutilizzabile. Anche i Mac possono essere colpiti, aspettiamoci dunque un fix in macOS 10.13.3.

Apple ha confermato che risolverà il fastidioso problema del link che blocca l’app Messaggi su iPhone e iPad con un…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.