iPhone X e i selfie: Apple pubblica un nuovo spot con la voce di Muhammad Ali [Video]

22/01/2018

Apple ha condiviso sul suo canale ufficiale YouTube un nuovo spot dedicato alle capacità fotografiche di iPhone X, in particolare ai selfie in modalità Ritratto.

Il breve video vede il susseguirsi di diversi selfie scattati da possessori di un iPhone X utilizzando l’innovativa TrueDepth Camera e gli effetti della modalità Portrait Lighting. Fa da sfondo allo spot un discorso del celebre pugile statunitense Muhammad Ali.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Sin dal lancio di iPhone X, Apple ha molto pubblicizzato le diverse novità dello smartphone, come il Face ID e le Animoji. L’azienda di Cupertino, sempre per uno dei suoi spot, ha anche abbracciato il fenomeno del Karaoke Animoji. Ecco il divertente video:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Apple ha condiviso sul suo canale ufficiale YouTube un nuovo spot dedicato alle capacità fotografiche di iPhone X, in particolare…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.