TIM regala 8 GB di traffico dati per San Valentino

13/02/2018

Tramite un SMS, TIM sta regalando ai propri clienti 8 GB di traffico dati in 4G. L’offerta è stata lanciata in occasione di San Valentino, la festa che si terrà domani 14 febbraio.

Come accade ogni anno, gli operatori telefonici regalano diverse promozioni in occasione delle varie festività. Quest’anno per San Valentino TIM offre ben 8 GB di traffico dati in 4G. Questi dovranno essere consumati entro le successive 24 ore dall’attivazione. Per poter attivare la promozione bisogna ricevere il seguente SMS dall’operatore:

Buon San Valentino da TIM! In regalo per te 8 GIGA per un giorno. Per riceverlo rispondi SI a questo SMS entro il 15/2. Info sul sito TIM.

L’operatore provvederà ad attivare la promozione sul vostro numero. Per scoprire se la promozione risulta essere attiva, potete utilizzare l’applicazione ufficiale dell’operatore disponibile per iOS e Android.

 

Tramite un SMS, TIM sta regalando ai propri clienti 8 GB di traffico dati in 4G. L’offerta è stata lanciata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.