iPhone SE 2 con display da 4,2 pollici verrà annunciato alla WWDC 2018 | Rumor

20/02/2018

Stando ad un sito cinese, Apple annuncerà il nuovo iPhone SE durante la WWDC di quest’anno. Lo smartphone, sempre secondo la fonte, oltre ad avere un hardware aggiornato sotto la scocca, avrà un nuovo display da 4,2 pollici.

Il nuovo iPhone SE dovrebbe avere un processore A10 (quello presente negli iPhone 7), 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32 e 128 GB. Sarà presente anche l’ultima versione del Touch ID, ma chiaramente non ci sarà il Face ID. Queste caratteristiche tecniche sono già state diffuse da KGI Securities, quindi potrebbero effettivamente rivelarsi veritiere.

Oltre a questo però, sempre secondo la fonte, il nuovo iPhone SE avrà un display da 4,2 pollici edge-to-edge. Questa caratteristica però sembrerebbe piuttosto ambigua, in quanto, la differenza tra 4 e 4,2 pollici non si nota poi così tanto. Ricordiamo infatti che l’attuale modello di iPhone SE presenta un display da 4 pollici proprio come l’iPhone 5, 5s e 5c. Con un cambiamento del genere ci sarebbe solamente un grosso lavoro di ottimizzazione dell’interfaccia utente e delle applicazioni, che dovrebbero adeguarsi ad una risoluzione e dimensione tutta nuova.

Prendete quindi questo rumor con le pinze, aspettando qualche altra conferma magari direttamente dalla catena di produzione.

Stando ad un sito cinese, Apple annuncerà il nuovo iPhone SE durante la WWDC di quest’anno. Lo smartphone, sempre secondo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.