L’app PlayStation si aggiorna con il supporto ad iPhone X

23/02/2018

Immagine per PlayStation App

PlayStation App

PlayStation Mobile Inc.
Gratis

L’applicazione ufficiale PlayStation è stata finalmente aggiornata con il supporto ad iPhone X. L’update è dunque arrivato, dopo le numerose richieste da parte degli utenti.

L’app PlayStation permette agli utenti di restare connessi con i propri amici di gioco e con i titoli a cui piacere giocare. Permette di vedere chi è online e scoprire le ultime novità sul PlayStation Store. Di seguito le caratteristiche dell’app:

  • Guardate quali dei vostri amici sono online e a cosa stanno giocando.
  • Ricevete notifiche, avvisi per il gioco e inviti.
  • Personalizzate il vostro profilo.
  • Visualizzate i progressi e confrontate i trofei.
  • Restate aggiornati sulle ultime attività dei vostri amici e dei profili che state seguendo.
  • Ottienete giochi e componenti aggiuntivi su PlayStation Store e inviateli alla tua PS4 per averli pronti quando arrivate a casa.

Restando in argomento, vi segnaliamo inoltre che Sony ha lanciato My PlayStation, ovvero una versione web di PlayStation Network. Si tratta di un portale che permette di gestire le impostazioni dell’account PSN direttamente da Google Chrome o simili.

PlayStation AppPlayStation Mobile Inc.Gratis L’applicazione ufficiale PlayStation è stata finalmente aggiornata con il supporto ad iPhone X. L’update è dunque…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.