Un leak svelerebbe il display e il digitalizzatore di “iPhone X Plus”

25/02/2018

Nuove foto del display 6.5″ e del digitalizzatore del vociferato “iPhone X Plus” sono state condivise sul forum di MacX. Nella segnalazione si legge che i componenti provengono da uno stabilimento di LG in Vietnam, con le foto scattate durante una produzione di prova.

Nelle ultime settimane tanto si è parlato della possibile nuova line-up di iPhone per il 2018 (in particolare grazie a Ming-Chi Kuo), comprendente appunto una versione Plus di iPhone X con display da 6.5″. Arrivano dunque le nuove foto a confermare (almeno parzialmente) queste indiscrezioni. Dalle foto non è possibile stabilire esattamente le dimensioni del display, ma sembra essere decisamente più grande di quello di iPhone X.

Il cavo flessibile, come notato dagli occhi attenti di alcuni utenti, presenta un numero stampato che corrisponderebbe ai formati utilizzati da Apple. Non manca inoltre l’indicazione sulla settimana di produzione (la 46sima), quindi le foto risalirebbero a Novembre 2017. Vi lasciamo dunque alle foto dei componenti in questione, ricordandovi tuttavia che si tratta di un leak:

Nuove foto del display 6.5″ e del digitalizzatore del vociferato “iPhone X Plus” sono state condivise sul forum di MacX….

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.