Hearthstone: la nuova espansione è “Boscotetro”! [Video]

13/03/2018

Immagine per Hearthstone

Hearthstone

Blizzard Entertainment, Inc.
Gratis

Blizzard ha svelato “Boscotetro”, la nuova espansione di Hearthstone, suo celebre gioco di carte collezionabili. Si tratta della prima nuova espansione dell’anno del corvo ed introduce nuove interessanti meccaniche di gioco. Come al solito, saranno 135 le nuove carte, alcune delle quali sono state già svelate.

Tramite il sito ufficiale di Hearthstone scopriamo quello è che il tema della nuova espansione: «La città di Gilneas viveva una pace instabile con l’antica foresta che incombe oltre le mura della città. Gli abitanti vivevano e cacciavano all’ombra dei suoi giganteschi alberi, ma i cittadini di Gilneas non sono gente ordinaria, e la foresta non li intimoriva. Questo accadeva prima che l’oscurità avanzasse dal cuore del bosco… prima della maledizione di Boscotetro! Ora le tenebre ammantano i sentieri tortuosi, e rami nodosi si protendono affamati verso i viandanti. Viaggiatori terrorizzati narrano di ombre informi che balenano attraverso una foschia irreale. Nel cuore della notte, figure inquietanti si addentrano fin nel cuore della città, vagando per stretti vicoli e strade coperte dalla nebbia. Gli incauti viaggiatori che osano avventurarsi oltre le mura della città dopo il calare del buio scompaiono fra la vegetazione, senza fare ritorno. Nessuno può avventurarsi a Boscotetro!».

Le nuove meccaniche che Blizzard ha introdotto sono precisamente Eco ed Assalto. La prima permette di giocare una stessa carta più volte in un turno. Infatti, una volta giocata una carta, ne verrà aggiunta una copia fantasma nella meno che scomparirà alla fine del turno. I servitori con Assalto invece possono attaccare nello stesso turno in cui sono stati giocati, ma possono attaccare solo i servitori nemici, e non gli eroi.

Le carte di Boscotetro svelate al momento sono le seguenti:

È possibile procedere con il pre-acquisto di 70 pacchetti della nuova espansione Boscotetro al prezzo di €49,99. Inoltre, con il pre-acquisto sarà possibile ottenere anche un dorso speciale per il proprio deck:

Ecco il trailer di lancio:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

HearthstoneBlizzard Entertainment, Inc.Gratis Blizzard ha svelato “Boscotetro”, la nuova espansione di Hearthstone, suo celebre gioco di carte collezionabili. Si tratta…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.