Apple continuerà ad effettuare test con automobili a guida autonoma

Il caso Uber continua a fare il giro del mondo ma nonostante questo nè Apple nè altre aziende sono intenzionate e fermare i test dei veicoli a guida autonoma.

Al momento il Dipartimento dei Veicoli a Motore ha concesso ad Apple il permesso di testare fino ad un massimo di 45 veicoli nel territorio Californiano, fino allo scorso anno l’azienda poteva testarne 3.

Apple sta utilizzando dei SUV bianchi per effettuare i test del software. Su queste speciali vetture sono stati montati sensori, telecamere ed altre apparecchiature sofisticate.

Al momento Apple non si lascia andare in dichiarazioni, sappiamo che l’azienda sta creando il software per un “grande progetto futuro” che potrebbe limitarsi al sistema di guida o essere allargato fino alla creazione di una vera e propria automobile.

Il caso Uber continua a fare il giro del mondo ma nonostante questo nè Apple nè altre aziende sono intenzionate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.