Recensioni AppStore

Dieta Primaverile, ci aiuta a smaltire velocemente i chili di troppo

[app 432776432]

Dopo un gustoso pranzetto pasquale e il bis che quasi tutti faremo domani, sarà il momento di pensare alla prova costume. Dieta Primaverile è l’applicazione che potrebbe fare al caso nostro, per smaltire il modo facile e veloce i chili di troppo che abbiamo accumulato in queste feste. [appscreens 432776432]

La primavera è la stagione della rinascita: la natura si risveglia, le giornate si allungano e il clima diventa più mite. A rovinare questo magnifico quadro ci sono i chili di troppo che, in vista della prova costume, ci rovinano l’umore.

L’applicazione contiene una semplice dieta, appositamente studiata per l’arrivo della prova costume ed elaborata con menù che garantiscono una sana alimentazione senza privarsi dei piaceri della buona cucina, riuscirete a perdere fino a 2kg in sole due settimane.

La dieta prevede tre pasti completi (colazione, pranzo e cena) e due spuntini giornalieri. Ogni pasto è un’equilibrata combinazione di carboidrati, proteine e grassi per totale giornaliero di 1300 calorie. Resterete sbalorditi quando pur mangiando pasta, carne e pesce riuscirete ad ottenere il risultato desiderato.

L’applicazione contiene menù completi per l’itera durata della dieta ed una pagina dedicata alle vostre esperienze.

Dieta Primaverile è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!