Wallpapers Central 12+

I migliori Sfondi, anche LIVE‪!‬

iSpazio S.r.l.

Progettata per iPad

    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Descrizione

Vi presentiamo la nostra migliore app di Sfondi.

Wallpapers Central è il nome del servizio di iSpazio completamente dedicato alla personalizzazione grafica dei vostri dispositivi. Questo si traduce in: Sfondi, LIVE Wallpapers, Depth Effect Wallpapers, originalissimi Quadranti e tanto altro ancora!

L'applicazione è semplicissima da utilizzare grazie ai 5 Tab di navigazione nella parte inferiore. In ordine trovate:

- HOME: La sezione dalla quale potrete visualizzare tutta la nostra selezione di Sfondi ed accedere allo "Sfondo del Giorno", che arriverà puntuale ogni 24 ore avvisandovi con una Notifica Push. Tutto completamente Gratis e senza limiti!

- FEED: Una sezione davvero potente e molto interessante attraverso la quale potrete scaricare sfondi sempre nuovi, caricati direttamente dagli altri utenti che utilizzano l'app (da tutto il mondo!). Proprio così, con quest'applicazione vi diamo la possibilità di caricare i vostri sfondi originali, le vostre foto perfette o gli artwork che si prestano bene come sfondo. Revisioniamo e Moderiamo manualmente tutti gli sfondi che ci vengono inviati ed approveremo soltanto quelli di altissima qualità.

- LIVE WALLS: Questa sezione offre l'accesso alla nostra galleria di Sfondi LIVE che si animano sulla Lockscreen quando clicchiamo a lungo sullo schermo. Sono contenuti esclusivi riservati agli utenti PRO. E' possibile utilizzare gli IAP per ottenere un account PRO.

- DEPTH EFFECT: Una sezione con sfondi speciali che funzionano su iOS 16 e successivi. Si tratta di sfondi particolari che si sovrappongono leggermente all'orologio nella Lockscreen creando un bellissimo effetto 3D.

- IMPOSTAZIONI: Utile per regolare l'aspetto dell'app forzando la Dark Mode oppure la modalità Chiara. Da questa sezione potrete anche svuotare la cache, eliminare i preferiti, gestire le notifiche, seguirci sui social e quant'altro.

Non manca un motore di ricerca per trovare velocemente gli Sfondi più adatti ai vostri gusti del momento.

Le vostre recensioni sono davvero tanto apprezzate. Abbiamo lavorato molto a quest'app, fateci sapere se vi piace!

Wallpapers Central è un servizio di iSpazio. Wallpapers Central non è affiliato ad Apple. I loghi, i nomi e gli screenshot possono mostrare componenti di cui Apple detiene i trademarks.

L'applicazione contiene pubblicità che possono essere rimosse con IAP. Nell'applicazione è inoltre possibile guardare dei video pubblicitari per guadagnare dei "COINS" (gettoni virtuali) e con questi Coins potrete sbloccare, sempre gratuitamente, tutti i nostri contenuti speciali come Depth Effect Wallpapers e LIVE Wallpapers. Sostanzialmente tutto quello che offriamo nell'app si può avere GRATIS con i Coins che si accumulano guardando pubblicità. Soltanto chi desidera disfarsi delle pubblicità può scegliere una soluzione ad abbonamento o Lifetime una tantum.

Terms of Use: https://wallpapers.ispazio.net/in-app-purchase

Privacy Policy: https://wallpapers.ispazio.net/privacy-app

Novità

Versione 1.5.6

Abbiamo risolto qualche bug nell'applicazione. Continueremo sempre ad offrirvi la migliore esperienza possibile e stiamo preparando tanti altri cambiamenti.

Valutazioni e recensioni

4,6 su 5
3.562 valutazioni

3.562 valutazioni

Giuseppep096 ,

App buggata ! RISOLTO!

Una bella idea di fondo con un bel po' di wallpapers ma risulta buggata da qualche settimana. Apro un wallpaper ma in realtà è come se ne fosse associato un altro. La sezione vota non mi rimanda da nessuna parte ed in più avete inserito questi banner enormi e che storpiano tutta la grafica gradevole dell'app. A proposito di quest'ultima avrei preferito pagare direttamente un tot ed avere un'app senza ads.
Metterò comunque 5 stelle quando tornerà a funzionare a dovere come qualche settimana fa!
Ps. Probabilmente c'è anche una problematica con le notifiche che nel conteggio risultano più di quelle che effettivamente sono.

UPDATE : finalmente risolto il fastidioso bug di cui sopra.

Risposta dello sviluppatore ,

Ciao Giuseppe. Se aggiorni alla versione 1.1.2 il problema di cui parli è stato risolto! Lo avevamo corretto immediatamente ma il processo di revisione ha impiegato 2 settimane! Ora finalmente puoi aggiornare e goderti l’App perfettamente funzionante come prima. Ti saremo grati se modificherai la recensione. Grazie anche per gli altri feedback

Mamoboldo ,

C’è l’imbarazzo della scelta!!!

Aggiornamento: hanno corretto il bug che avevo segnalato! Ora è tutto ok, e confermo una vastità di sfondi e quadranti.

App molto completa, con tantissimi sfondi e quadranti, che non appena esce WatchOS 7, caricherò sul mio Apple Watch. Ho notato un bug, avendo acquistato la licenza lifetime, quando chiudi l’app dal task manager e la riapro, non ti vede come utente Pro, quindi devi premere sul pulsante per sbloccare gli sfondi, e ripristinare l’acquisto. So che è alla prima versione, quindi i bug ci stanno. Confido nel team di sviluppo 😉

Risposta dello sviluppatore ,

Ciao. Se aggiorni all’ultima versione questo problema è stato già risolto. Se riscontri il miglioramento e vuoi modificare la recensione, noi te ne saremmo grati <3

lelej06 ,

Bell’ app ma non accettano più i miei sfondi

Ho quest’ app dal primo giorno in cui è stata messa disponibile siccome conoscevo già ISpazio a mio parere è la migliore app per scaricare sfondi ho provato a pubblicare delle foto a mio parere belle e con molta qualità di cui solo 1 foto è stata pubblicata e ha avuto anche un discreto numero di download molto spesso provo a riproporre nuove foto rispettando tutte le regole scritte ma non mi accettano più gli sfondi scrivo questa recensione solo per far presente la cosa e spero che risolverete al più presto in modo che posso caricare nuove foto

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, iSpazio S.r.l., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Identificativi

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Identificativi

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Dati sull’utilizzo

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

iSpazio
News
Offerte - Scontiamolo
Shopping
iSpazio Widget di Notizie
News
iSpazio Stickers
Adesivi

Ti potrebbe piacere

Backdrops - Wallpapers
Grafica e design
Lockd - Lock Screen Wallpapers
Grafica e design
Wallpapers Now
Grafica e design
One4Wall 4K Wallpapers
Grafica e design
Suret - AI Photo Generator
Grafica e design
Wallpapers 17
Grafica e design