Notizie

Ecco come iOS 5 gestisce gli annunci importanti!

Per chi ha avuto la possibilità di installare sul proprio device la versione beta di iOS 5 questa notizia potrebbe essere di poca importanza. Ma tutti gli utenti che non hanno avuto questa fortuna, saranno interessati a conoscere come vengono gestiti gli annunci importanti dal nuovo SO made in Cupertino.


In alcuni casi o circostanze particolari, iOS avrà bisogno di attirare la vostra attenzione per comunicarvi delle informazioni importanti. E’ questo, ad esempio, il caso in cui il vostro spazio disponibile su iCloud (5GB) si stia per esaurire.

Come potete vedere dallo screen in alto, in questa circostanza verremo automaticamente avvertiti dal sistema attraverso una notifica che verrà visualizzata direttamente nella lockscreen. Dal momento, però, che potreste ricevere anche altre notifiche, per evidenziare l’annuncio rispetto agli altri, ci sarà un simbolo speciale – un punto esclamativo all’interno di un cerchio –  ad evidenziarne l’importanza.

Un altra esempio potrebbe essere il crash della Springboard a seguito del quale il dispositivo potrebbe entrare in “Safe Mode”. Anche in questo caso, come mostrato dall’immagine in basso, vi sarà un apposito messaggio (ben distinguibile dagli altri presenti nella lockscreen) ad informarci.

Come avrete avuto modo di constatare, affianco a questi messaggi vi possono essere dei pulsanti, come l’OK o le impostazioni. Attualmente però, entrambi non funzionano con la beta 1 di iOS 5.

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!