Recensioni Cydia

TypeStatus: la barra di stato ci avvisa quando qualcuno ci sta scrivendo| iSpazio Cydia Review

TypeStatus mostra un fumetto nella status bar che ci indica se qualcuno ci sta scrivendo. Si tratta di un tweak gratuito e davvero molto interessante che abbiamo provato per voi.

iSpazio-TypeStatus-1

TypeStatus è un tweak semplicissimo che si può spiegare davvero in poche parole: aggiunge il fumetto che compare su iMessage quando qualcuno ci sta scrivendo, anche nella status bar vicino alla batteria. Se non l’avete mai notato, quando “messaggiamo” con qualcuno, iMessage ci mostra un fumetto con i tre puntini sospensivi se l’interlocutore sta scrivendo qualcosa. Tale fumetto quindi di norma è visibile solo nella schermata di quella specifica chat.

Questo tweak non fa altro che rendere questo fumetto sempre visibile, aggiungendolo anche nella status bar. In questo modo potremo sempre sapere se qualcuno ci sta scrivendo. Il fumetto è visibile anche nella Lock Screen.

iSpazio-TypeStatus-3 iSpazio-TypeStatus-2

TypeStatus non è un tweak che vi cambierà la vita, non rientra tra quei tweak che spingono a fare il Jailbreak, ma scommetterei che molti lo installeranno, quanto meno per provarlo. Se volete dare una speranza a TypeStatus lo potete scaricare gratuitamente all’interno della repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!