Secondo recenti rumor, sarà Intel ad occuparsi della produzione dei modem LTE per iPhone 7 e iPhone 7 Plus di Apple. Ora, Bloomberg riporta che Intel si occuperà effettivamente di questi componenti, ma solo in parte. Infatti, i modem prodotti dalla società di Santa Clara saranno implementati solo nelle versioni AT&T dello smartphone.

Qualcomm dovrebbe rimanere il fornitore di modem per Apple per le versioni di iPhone 7 dedicate al mercato cinese e per quelle vendute tramite l’operatore Verizon.
Quali le differenze tra i due modem? Secondo Stacy Rasgon i modem prodotti da Qualcomm sono superiori a quelli di Intel in termini di prestazioni. I primi infatti garantirebbero una maggiore quantità di dati da scaricare dal network sullo smartphone.
Via | iDownloadBlog
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Bellezza
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Piccoli elettrodomestici da cucina e caffè
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi












































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti