WeekInCal: Un Tweak per aggiungere il numero della settimana al Calendario | Cydia

21/04/2010

E’ disponibile su Cydia WeekInCal, un nuovo Tweak che permette di aggiungere il numero della settimana corrente e successive nell’applicazione Calendario e nell’icona stessa.

Come potete vedere dagli screenshot, il Tweak aggiunge una specie di “fascia” sia nell’applicazione Calendario che sulla rispettiva icona sulla SpringBoard, che vi mostrerà il numero della settimana corrente. Tutto quello che dovrete fare è installare il pacchetto da Cydia ed eseguire un respring o reboot per farlo comparire.

Trovate WeekInCal gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ disponibile su Cydia WeekInCal, un nuovo Tweak che permette di aggiungere il numero della settimana corrente e successive nell’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.