Le vendite dell’iPhone 4G potrebbero iniziare subito dopo il Keynote

Secondo Mashable il prossimo iPhone potrebbe essere venduto direttamente durante il WWDC, che è stato annunciato oggi, senza dover aspettare le solite due settimane per poterlo acquistare.

La data di commercializzazione potrebbe essere proprio il 7 Giugno, probabile data nella quale si terrà il Keynote di Steve Jobs per la presentazione del prossimo modello di iPhone.

Nel corso degli ultimi due anni, Apple ha messo presentato al WWDC sia l’iPhone 3G e iPhone 3GS. Tuttavia, la commercializzazione attuata un paio di settimane dopo l’annuncio. Le nostre fonti dicono che Apple può rompere la tradizione che quest’anno, accorciando i tempi. Una rilascio immediato potrebbe però rompere anche un’altra tradizione: i fan di Apple accampati davanti ai negozi.

Mashable afferma anche che se Apple vuole lanciare il nuovo iPhone nello stesso giorno del Keynote deve stare attente a non rilasciarlo con difetti hardware o con bug nel software, ma soprattutto, deve preoccuparsi di rifornire i negozi.

Secondo Mashable il prossimo iPhone potrebbe essere venduto direttamente durante il WWDC, che è stato annunciato oggi, senza dover aspettare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: