Monster Mayhem: Un nuovo game defense firmato Chillingo | Recensione iSpazio [Video]

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€

Monster Mayhem è uno dei nuovissimi titoli, proposti da Chillingo e disponibili da qualche giorno in AppStore. E’ davvero ben fatto e sostanzialmente si tratta di un gioco d’attacco, ambientato in un cimitero, in cui dovremo uccidere l’orda di zombie che cercherà di attaccarci e distruggere il cancello per oltrepassare la nostra linea difensiva. Uno dei punti a favore di questo nuovo titolo è sicuramente la presenza di un elevato numero di livelli che ci terrà incollati al nostro device per diverse ore.

Non appena lo avvieremo, avremo a disposizione una semplice schermata da cui potremo leggere diverse informazioni, settare alcune impostazioni (tra cui audio e la possibilità di eseguire un flip dello schermo) ed attivare Crystal, il Social Newtork che permette di condividere con gli amici i punteggi e le sfide vinte e/o superate. Andando a tappare il tasto dedicato all’inizio di una nuova partita, dovremo selezionare il livello e la difficoltà di gioco per poi avventurarci in questo nuovo mondo.

Dopo un breve tutorial introduttivo, creato appositamente per capire come usare le diverse funzioni disponibili, inizierà la vera e propria invasione. Avanzando con il gioco, inoltre, sbloccheremo nuove armi e nemici che richiederanno molta più attenzione e tecnica per poter essere sconfitti. Alla fine di ogni livello, composto principalmente da 5 invasioni, il gioco ci porterà direttamente all’interno di un negozio in cui potremo acquistare munizioni per le armi in nostro possesso, potenziarle e/o acquistarne di nuove. Ogni oggetto, presente nello scenario, che potrebbe aiutarci a sconfiggere i nemici che avanzano potrà essere potenziato.

Il titolo, in definitiva, è davvero ben fatto e sotto certi aspetti assomiglia molto al famosissimo “Plants vs Zombies“. Le armi sono tante ed i nemici sono molto agguerriti, tanto da tenerci incollati al nostro dispositivo per diverse ore. Monster Mayhem è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese. Di seguito un breve video in-game che potrà farvi capire che cosa dovremo fare durante una partita:

Produttore: Chillingo | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€ Monster Mayhem è uno dei nuovissimi titoli, proposti da Chillingo e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: