Apple integrerà nativamente Facebook nel Firmware 4.0?

Nelle prime versioni beta del Firmware 4.0 sono stati trovati dei File con alcune referenze a Facebook che hanno fatto pensare all’integrazione del Facebook Connect all’interno del nuovo SDK, affichè gli sviluppatori possano integrare l’accesso al social network in maniera molto più semplice. Adesso sono arrivate nuove voci e sembra proprio che Apple stia lavorando per integrare nativamente nel Firmware la possibilità di utilizzare Facebook, aggiornando il proprio stato con estrema semplicità.

L’integrazione potrebbe avvenire tramite un’applicazione ma avrebbe ripercussioni anche su tutte quelle native come ad esempio la rubrica e i messaggi. Aggiornare lo stato potrebbe essere semplice quanto inviare un SMS.

Sicuramente le sorprese che Apple ha ancora in serbo per noi a Giugno sono tante. Il Firmware 4.0 integra già il Game Center per estendere il lato social gaming quindi l’idea di integrare Facebook nativamente nel sistema operativo non suona così strana anche perchè c’è un dato importantissimo secondo il quale molte persone acquistano ed amano l’iPhone proprio per l’applicazione di Facebook disponibile in AppStore! I rumors sostengono che ci sarà anche un’estensione relativa ai servizi offerti da MobileMe.. staremo a vedere!

Nelle prime versioni beta del Firmware 4.0 sono stati trovati dei File con alcune referenze a Facebook che hanno fatto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: