iPhone

La Pegatron conferma che il prossimo iPhone sarà compatibile con la rete CDMA

Le voci che girano sul web spesso sono davvero strane. Fino a ieri si parlava di un contratto di esclusività tra Apple ed AT&T relativo alle vendite dell’iPhone in USA, fino al 2012 ed oggi invece, si ha avuto la conferma che la Pegatron è il nuovo fornitore ufficiale dei prossimi modelli iPhone compatibili con la rete CDMA di Verizon.

Il contratto della società conferma i lavori per il prossimo modello iPhone, che non sarà più limitato al maggiore operatore americano, ma coinvolgerà anche Verizon, con il pieno supporto delle proprie reti in grado di assicurare competitività, concorrenza ma soprattutto una maggiore velocità di navigazione. Non sappiamo più a quali voci dare ascolto anche se credo che iniziando un contratto nel mese di Maggio, è del tutto improbabile che i nuovi iPhone CDMA possano uscire già a partire da Giugno 2010.

Via | Macrumors

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!