CallTell: Una simpatica applicazione per ascoltare a voce il nome della persona che vi sta chiamando | Cydia [Video]

CallTell è una nuova applicazione disponibile da poco su Cydia che permette di aggiungere alla suoneria del vostro iPhone, la possibilità di far pronunciare a voce il nome della persona che vi sta chiamando.

Prima della suoneria infatti, si potrà far pronunciare il nome dell’utente che vi sta chiamando, ma non solo! La simpatica funzione è compatibile anche con gli SMS e gli MMS, e presto verrà aggiunto il supporto alle applicazioni di terze parti come per esempio biteSMS e iRealSMS. Essendo multilingua inoltre, l’applicazione funziona perfettamente anche con i nomi italiani.

Trovate CallTell su Cydia Store al prezzo di 1,99$, mentre di seguito un video dimostrativo.

CallTell è una nuova applicazione disponibile da poco su Cydia che permette di aggiungere alla suoneria del vostro iPhone, la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: