Recensioni Cydia

LockBeam: avvia la torcia di iPhone in un solo tap | Cydia

Una strada buia, la ricerca di un oggetto smarrito in un locale, controllare il motore della macchina, sono molte le occasioni del quotidiano in cui il buio diventa una condizione scomoda e abbiamo un immediato bisogno di una luce a portata di mano. Il tweak LockBeam avvia la torcia di iPhone in un solo tap e senza dover accedere al centro di controllo.

lockbeam

Il tweak funziona in modo che a X numero di tap sulla lock screen viene avviata direttamente la torcia. Ciò ci evita non solo di dover sbloccare il dispositivo ma anche di dover accedere al centro di controllo.

1

Il tweak non necessita di molte impostazioni e una volta installo e riavviato il dispositivo saranno di default impostati 2 tap sulla lock screen per l’avvio rapido della torcia.

Taps-LockBeam

Ad ogni modo, nel menù delle impostazioni potrete variare il numero di tap necessari a seconda della vostra comodità. Lock Beam è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!