ATTENZIONE: una versione modificata di PwnageTool, per eseguire il Jailbreak degli iPhone 3GS con Firmware 4.0 beta 4, danneggia il vostro dispositivo!

In queste ultime ore un gruppo di developer, forse improvvisati, sta diffondendo in rete una versione modificata di PwnageTool, famoso software sviluppato dal DevTeam che permette la creazione di Custom Firmware da installare sui propri dispositivi. Questa applicazione promette di eseguire il Jailbreak dell’ultima beta del Firmware 4.0 anche negli iPhone 3GS.

Non ci sono stupide anteprime che reggano: Il tool non funziona ed in più MuscleNerd, dopo averla esaminata, ha comunicato tramite un Tweet che l’applicazione è alquanto pericolosa per la baseband del nostro device. In sostanza, oltre a non funzionare, danneggia il dispositivo. Trovarla in rete è semplicissimo ma per la vostra salvaguardia evitiamo qualsiasi link e vi invitiamo a non precipitarvi in questi tool modificati da terzi senza leggere una vera guida su iSpazio, frutto di un vero Test di funzionamento sui nostri dispositivi!

Non appena ci sarà un vero Jailbreak per il Firmware 4.0 e l’iPhone 3GS ve lo comunicheremo su questo blog.

In queste ultime ore un gruppo di developer, forse improvvisati, sta diffondendo in rete una versione modificata di PwnageTool, famoso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria