Dove6: Per conoscere in ogni momento la posizione dei propri amici e familiari

Produttore: Etarom  | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Da un concetto molto simile a quello introdotto da Google con Latitude, nasce Dove6, una nuova applicazione tutta italiana che permette di tracciare i propri spostamenti, quelli dei propri figli, familiari e così via. In qualsiasi momento potremo sapere dove si trovano i nostri amici e potremo anche ottenere tutte le indicazioni stradali per raggiungerli.

Volete poter rintracciare figli, genitori ed amici nei loro spostamenti? Viaggiate per diletto o per lavoro e volete poter essere assistiti negli spostarti, ovunque nel mondo? Volete condividere con altri le emozioni di un viaggio, tappa per tappa?

Quante volte vi siete sentiti dire o avete detto a qualcuno: “fammi sapere dove sei”? Per seguire i vostri affetti, ovunque essi vadano, adesso c’è un app leggera e di libera distribuzione.

Dove6 app,vi permette di sfruttare sul  melafonino il servizio di localizzazione offerto dal sito www.dove6.mobi. E’ accessibile da computer e cellulari, gratuito per uso privato e riservato ad utenti registrati. Dove6.mobi visualizza su mappa le posizioni (gps) inviate da ciascun iscritto. E’ in grado di garantire anche la privacy perchè potremo impostare delle restrizioni in maniera tale da essere visti/rintracciati soltanto da determinate persone. E’ veramente facile da utilizzare ed il fatto che funziona anche sui computer è molto importante. Per inviare la propria posizione in movimento non servono periferiche specifiche, basta l’iPhone ed una connessione Internet.

Sullo smartphone della Apple, come sulle altre piattaforme, dopo avere scaricato l’applicazione, vi basterà lanciarla per vedere apparire i dati gps e l’eventuale direzione di moto. Soltanto dietro richiesta, però, Dove6 app invierà la posizione al server e sarete sempre voi a decidere se renderla o non renderla visibile anche ad altri. A tutela dei tuoi consumi, l’invio dei dati dura solo pochi istanti dopodichè la connessione Internet si chiude automaticamente. Potrete arricchire l’invio con foto e note descrittive ed accedere direttamente alla vostra area privata per vedere le posizioni censite.

Produttore: Etarom  | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Da un concetto molto simile a quello introdotto da Google con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: