Google aggiunge la possibilità di scaricare le applicazioni App Store al motore di ricerca

Continuano le migliorie nella versione Mobile di Google che da oggi permette di trovare e scaricare velocemente anche le Applicazioni AppStore e le Applicazioni Android Market.

All’utente basterà scrivere “Download” seguito dal “Nome dell’Applicazione” ed il primo risultato che troverà sarà proprio un link diretto per scaricare quella determinata applicazione attraverso gli store ufficiali. Al momento il servizio funziona soltanto in America ma a breve, come sembre, verrà portato anche da noi.

Via | Google Mobile Blog

Continuano le migliorie nella versione Mobile di Google che da oggi permette di trovare e scaricare velocemente anche le Applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.