MCleaner 1.5 – La miglior applicazione per filtrare le chiamate e gli SMS indesiderati | Cydia iSpazio

MCleaner è in assoluto la miglior applicazione per filtrare sia le chiamate che gli sms. E’ da tre giorni che la provo e sul mio iPhone l’unico bug che ho rilevato sta nella traduzione in italiano, che fixerò personalmente tra poco. Sono  tantissime le possibilità che abbiamo con quest’applicazione, quindi esaminiamole nei dettagli:

  • Whitelist: dalla quale possiamo selezionare i numeri da accettare sempre. Possiamo importarli dalla rubrica, dalle chiamate recenti, dagli SMS o inserirli manualmente, stabilendo anche il periodo di validità. Ad esempio possiamo consentire le chiamate da un numero ma solo per 8 ore.. dopodichè sarà automaticamente eliminato dalla lista.
  • Blacklist: dalla quale possiamo importare tutti i numeri da Bloccare. Il funzionamento è perfettamente conforme alla Whitelist

  • i Miei Logs: Mostrano in lista tutte le chiamate e tutti i messaggi che sono stati bloccati fin ora dall’applicazione. Ovviamente l’elenco può anche essere cancellato
  • Profili: Una sezione molto utile che consente di creare diversi profili oppure di utilizzare quelli già esistenti. Con un solo click quindi saremo in grado di: Accettare tutto, Bloccare tutto, Accettare solo le chiamate e i messaggi dai contatti salvati nella rubrica, Accettare soltanto le chiamate e gli sms dei contatti rubrica + i numeri in whitelist, accettare soltanto la whitelist, bloccare solo la blacklist, accettare solo le chiamate o accettare solo gli sms.
  • Scheduler: ci permette di programmare i profili. Ad esempio possiamo impostare il profilo “Accetta solo Whitelist” e programmarlo dalle ore 13:00 alle ore 21:00 di ogni sabato e domenica, in modo tale da non essere disturbati nel weekend da numerazioni “sconosciute”.. e cosi via.

La modalità di funzionamento viene impostata tramite la schermata principale dell’applicazione, dove appunto troviamo 4 tasti: “normale”, “profilo” “scheduler” e disattiva, oguno di questi attiva una delle opzioni appena esposte. Non c’è che dire, MCleaner è davvero completissima e potete scaricarla dalla categoria Utilities di Cydia tramite la repository di iSpazio. Nota: E’ disponibile un trial di 15 giorni dopodichè l’applicazione costa 11,99$ (non poco, ma probabilmente li merita)

MCleaner è in assoluto la miglior applicazione per filtrare sia le chiamate che gli sms. E’ da tre giorni che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria