Make Coffee: E se l’iPhone potesse controllare una vera macchina per il caffè?

Vi ricordate dell’applicazione Make Coffee? L’idea è sempre stata quella di poter dire che l’iPhone era in grado di fare anche il Caffè ma il progetto è piaciuto così tanto che gli sviluppatori hanno pensato di azzardare a qualcosa di ancora più evoluto: Realizzare la prima macchina con il caffè dotata di WiFi per poter essere avviata e controllata dall’iPhone!

Make Coffee ha già più di 10.000 utilizzatori ma da oggi è disponibile anche una versione Lite Gratuita che potete provare cliccando qui [Link iTunes]

Molti siti legati al mondo del caffè si sono interessati a quest’applicazione, come CoffeeCupNews ed il premium Starbuck provider “FilterFresh”. Inoltre, il video dell’iPhone 4 che fa il caffè ha fatto il giro del mondo e gli sviluppatori sono risuciti ad ottenere i contatti giusti che porteranno alla realizzazione di questa vera macchina per il caffè controllata da iPhone.

L’idea (che è già stata registrata e protetta) è dunque quella di realizzare la prima macchina per il caffè wifi controllata tramite un’app per iPhone, e con un design fortemente ispirato ai prodotti Apple. Sono già state contattate aziende italiane e francesi e a breve sapremo come potrà essere realizzata. Personalmente non so se l’idea è tecnicamente realizzabile però è davvero molto carina.. Nel frattempo quindi godetevi questi rendering 3D

Vi ricordate dell’applicazione Make Coffee? L’idea è sempre stata quella di poter dire che l’iPhone era in grado di fare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: