L’iPhone ha una memoria ram da 512Mb [Aggiornato]

Arriva la conferma che tutti aspettavamo, l’iPhone 4 ha 512Mb di Ram, il doppio dell’iPhone 3GS e dell’iPad.

Finalmente arriva la conferma da MacRumors, che ci spiega anche che questo è il motivo per il quale l’applicazione iMovie è supportata solo da iPhone 4, infatti l’editing di video, soprattutto quelli girati in 720p, è molto impegnativa come operazione ed è per questo che è compatibile solo con l’iPhone di nuova generazione.

L’iPhone 2G e l’iPhone 3G hanno entrambi una ram da 128Mb, mentre l’iPhone 3GS ha una ram da 256Mb. Similarmente, l’iPad ha 256Mb di Ram, questa discrepanza offre una spiegazione tecnica al motivo per cui Apple non ha implementato il supporto completo delle nuove funzioni dell’iOS 4 anche nell’iPhone 3G, semplicemente non vi è RAM sufficiente.

AGGIORNAMENTO: Ecco uno screenshots dello slide nel quale viene specificata la Ram dell’iPhone 4:

Arriva la conferma che tutti aspettavamo, l’iPhone 4 ha 512Mb di Ram, il doppio dell’iPhone 3GS e dell’iPad. Finalmente arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.