Swype cerca di vendere la propria tastiera ed il metodo di digitazione ad Apple

Vi abbiamo già parlato di Swype, un nuovo metodo di scrittura per dispositivi Touchscreen, che promette di essere tanto utile quanto il T9 dei nostri vecchi cellulari e a quanto pare a breve Apple potrebbe decidere di implementare questa tecnologia anche su iPhone.

In particolare, gli sviluppatori di Swype hanno annunciato di aver sviluppato una nuova versione del proprio software di input, specifica per iPhone. Hanno inoltre proposto ad Apple l’acquisto della licenza e sperano che la richiesta venga presa in considerazione.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=pTooBnKAdSw]

Il metodo Swype è molto efficace e consiste nel tracciare delle linee sullo schermo, trascinando il dito su tutte le lettere che si intende utilizzare per la composizione di una determinata parola. Chissà se Apple deciderà di rimpiazzare la propria tastiera..

Vi abbiamo già parlato di Swype, un nuovo metodo di scrittura per dispositivi Touchscreen, che promette di essere tanto utile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.