iPhone

Swype cerca di vendere la propria tastiera ed il metodo di digitazione ad Apple

Vi abbiamo già parlato di Swype, un nuovo metodo di scrittura per dispositivi Touchscreen, che promette di essere tanto utile quanto il T9 dei nostri vecchi cellulari e a quanto pare a breve Apple potrebbe decidere di implementare questa tecnologia anche su iPhone.

In particolare, gli sviluppatori di Swype hanno annunciato di aver sviluppato una nuova versione del proprio software di input, specifica per iPhone. Hanno inoltre proposto ad Apple l’acquisto della licenza e sperano che la richiesta venga presa in considerazione.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=pTooBnKAdSw]

Il metodo Swype è molto efficace e consiste nel tracciare delle linee sullo schermo, trascinando il dito su tutte le lettere che si intende utilizzare per la composizione di una determinata parola. Chissà se Apple deciderà di rimpiazzare la propria tastiera..

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!