Apple approva un’applicazione per iPhone 4 che sfrutta il LED Flash come torcia

E’ una storia alquanto particolare quella di Michele D’Ulisse di MoreBluSky, sviluppatore che tramite un’idea ha realizzato un’applicazione in grado di sfruttare il Flash dell’iPhone 4 come torcia. A quanto pare non è il solo in quanto applicazioni simili in AppStore ce ne sono a bizzeffe. Nonostante l’invio della sua utility per l’approvazione il giorno successivo al rilascio del nuovo device, Apple non è stata così rapida nell’approvarla.

Il developer, quindi, ha contattato la società per maggiori informazioni e si è visto recapitare un messaggio in cui veniva avvisato che applicazioni simili sarebbero state rifiutate per “uso improprio di hardware”. Michele, quindi, ha contattato Phil Schiller che ha promesso di incontrarsi con il dipartimento per l’approvazione delle applicazioni in modo da rivedere la loro politica. Il developer dev’essere stato alquanto convincente in quanto, dopo un attento esame, la sua applicazione è stata accettata ed è già disponibile in AppStore.

Ad Apple, adesso, ne restano molte da approvare anche se, titoli simili, devono comprendere un disclaimer in cui l’utente viene messo al corrente che il LED di iPhone verrà acceso per diverso tempo e che questo potrebbe portare ad un drastico calo della durata della batteria.

Via | Macrumors

E’ una storia alquanto particolare quella di Michele D’Ulisse di MoreBluSky, sviluppatore che tramite un’idea ha realizzato un’applicazione in grado…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: