Apple acquista Poly9 Mapping Studio

Apple ha da poco acquistato una piccola azienda di mappatura ad alta tecnologia, di Poly9 Quebec, secondo The Sun. Con l’acquisizione della società, tuttavia, la maggior parte dei dipendenti hanno lasciato la vecchia sede per stabilirsi negli uffici siti in Silicon Valley.

Negli ultimi anni, Poly9 ha dato vita a interfacce di programmazione (API) per diversi grandi clienti come Apple, Microsoft, Yahoo, MSNBC e NORAD. L’azienda è basata sulle mappe base di Google Earth, Google Maps, MapQuest, Platial, Urban Mapping e molti altri per dare vita alle applicazioni attualmente in commercio.

Poly9 risulta ancora in possesso di Quebec anche se il quartier generale della società è stato chiuso qualche settimana fa. Nessun ex dipendente della società, inoltre, sembra non voler rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo.

Abbiamo firmato accordi in tutta riservatezza.

Via | iClarified

Apple ha da poco acquistato una piccola azienda di mappatura ad alta tecnologia, di Poly9 Quebec, secondo The Sun. Con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.