FileMaker Go: disponibile l’applicazione ufficiale anche per iPhone, iPod Touch ed iPad!

Produttore: FileMaker | Download Via: AppStore | Prezzo: 15,99€

FileMaker Go, per iPhone ed iPad, è finalmente disponibile in AppStore! Questa applicazione consente agli utenti di visualizzare in remoto, modificare e cercare i loro file di FileMaker Pro dai dispositivi mobili di Apple, tramite alcuni semplici tocchi.

Avremo la possibilità di passare da una view all’altra, ordinando i nostri file in una tabella o in una lista. L’applicazione supporterà la maggior parte delle caratteristiche presenti in FileMaker Pro come QuickFind, visualizzatore di pagine Web, Dati SQL e diversi script del programma in questione.

Il collegamento al database online potrà essere effettuato sia tramite Wi-Fi che rete 3G e l’aggiornamento sarà pressochè immediato. In caso non disponessimo di una connessione ad internet o non avessiamo accesso ai server di FileMaker è possibile utilizzare la funzione di File Sharing presente in iTunes. In alternativa, è possibile copiare il proprio database scaricando il file dal proprio account di posta elettronica, presente come semplice allegato, o tramite siti di condivisione/link web. FileMaker Go è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede iOS 4 o successivi ed è localizzato in Inglese. Potete scaricarlo semplicemente facendo click qui.

Via | Macitynet

Produttore: FileMaker | Download Via: AppStore | Prezzo: 15,99€ FileMaker Go, per iPhone ed iPad, è finalmente disponibile in AppStore!…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.