App Store

FileMaker Go: disponibile l’applicazione ufficiale anche per iPhone, iPod Touch ed iPad!

Produttore: FileMaker | Download Via: AppStore | Prezzo: 15,99€

FileMaker Go, per iPhone ed iPad, è finalmente disponibile in AppStore! Questa applicazione consente agli utenti di visualizzare in remoto, modificare e cercare i loro file di FileMaker Pro dai dispositivi mobili di Apple, tramite alcuni semplici tocchi.

Avremo la possibilità di passare da una view all’altra, ordinando i nostri file in una tabella o in una lista. L’applicazione supporterà la maggior parte delle caratteristiche presenti in FileMaker Pro come QuickFind, visualizzatore di pagine Web, Dati SQL e diversi script del programma in questione.

Il collegamento al database online potrà essere effettuato sia tramite Wi-Fi che rete 3G e l’aggiornamento sarà pressochè immediato. In caso non disponessimo di una connessione ad internet o non avessiamo accesso ai server di FileMaker è possibile utilizzare la funzione di File Sharing presente in iTunes. In alternativa, è possibile copiare il proprio database scaricando il file dal proprio account di posta elettronica, presente come semplice allegato, o tramite siti di condivisione/link web. FileMaker Go è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede iOS 4 o successivi ed è localizzato in Inglese. Potete scaricarlo semplicemente facendo click qui.

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!