Apple ha cominciato a spedire i primi Bumper gratuiti per iPhone 4!

Solo ieri vi abbiamo parlato di un possibile ritardo delle custodie protettive offerte gratuitamente da Apple, mentre oggi invece, sembra che le prime unità siano pronte per essere spedite ai fortunati possessori di iPhone 4!

Stando a quanto riportato da RazorianFly, alcuni utenti hanno già ricevuto la mail che conferma l’ordine delle custodie del Case Program e che Apple sta già cominciando a spedire i primi Case. L’utente in questione ha ordinato il Bumper di Apple, e questo conferma che la spedizione di una custodia di terze parti rispetto ad un Bumper impiega molto più tempo.

Solo ieri vi abbiamo parlato di un possibile ritardo delle custodie protettive offerte gratuitamente da Apple, mentre oggi invece, sembra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: