Skebby si aggiorna e torna disponibile in AppStore

Produttore: Skebby | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 4Alcune settimane fa vi avevamo avvisato che Skebby, l’applicazione che permette di inviare SMS gratuiti sfruttando i vari servizi messi a disposizione dagli operatori ed altri provider, era stata rimossa da AppStore per motivi ancora sconosciuti. E’ stato appena rilasciato un nuovo update che risolve alcuni problemi e permette di eseguire nuovamente il download dell’applicazione.

Attualmente non è presente un changelog vero e proprio ma è probabile che questo aggiornamento risolva alcuni problemi che si verificavano con la precedente versione. Skebby è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. Potete trovare la recensione completa di iSpazio cliccando qui.


Produttore: Skebby | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Alcune settimane fa vi avevamo avvisato che Skebby, l’applicazione che permette di inviare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria