Nuove informazioni circa i prodotti in arrivo durante il Keynote di questa sera.

Secondo alcuni tweet da parte di Australian Macworld, Apple potrebbe presentare una nuova Apple TV durante l’evento che si terrà tra qualche ora, senza modificarne il nome. Tutti i nuovi prodotti in arrivo sul mercato, inoltre, potrebbero non essere disponibili subito dopo la presentazione e la fine del Keynote.

I tweet affermano, oltre all’arrivo della prossima generazione di iPod Touch, che il numero del modello della nuova Apple TV sarà “MC572LL/A”. Non ci sono informazioni circa la data in cui potrebbero iniziare le spedizioni dei nuovi prodotti anche se, molto probabilmente, l’attesa non dovrebbe essere superiore alle due settimane. La fonte in questione ha più volte previsto l’arrivo di un refresh per diversi prodotti della Mela.

Vi ricordiamo che iSpazio terrà il consueto Live Blog per rendervi partecipi di tutte le novità in arrivo. Maggiori informazioni cliccando qui.

Via | Macrumors

Secondo alcuni tweet da parte di Australian Macworld, Apple potrebbe presentare una nuova Apple TV durante l’evento che si terrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: