Iniziano le spedizioni dei nuovi iPod Touch 4G.

Come riportato da TiPb, stanno partendo in queste ore le spedizioni dei nuovi iPod touch annunciati durante l’ultimo Keynote della scorsa settimana.

Il nuovo iPod touch può vantare lo stesso display introdotto con iPhone 4, una fotocamera frontale per l’utilizzo di FaceTime ed una posteriore per registrare video in alta definizione. Apple ha da subito reso disponibili i preordini nella maggior parte degli Apple Store Online, Italia inclusa.

Proprio per questo è possibile che le spedizioni inizino a breve anche nel nostro Paese e che il nuovo device venga consegnato in anticipo rispetto alla data prefissata.

Qualora la spedizione dovesse essere anticipata anche per voi, potete farcelo sapere tramite questo indirizzo mail: segnalazioni.ispazio@gmail.com

via | TiPb

Come riportato da TiPb, stanno partendo in queste ore le spedizioni dei nuovi iPod touch annunciati durante l’ultimo Keynote della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: