Secondo Fortune, il fenomeno Antennagate è costato il 20% delle vendite ad Apple

Secondo quanto riportato da Fortune, il fenomeno ‘Antennagate’ che che ha coninvolto iPhone 4 fin dalla sua uscita negli States, è costato ad Apple il 20% delle vendite del nuovo device.

Quasi il 70% delle persone coinvolte nel sondaggio, hanno affermato di essere a conoscenza del presunto problema di iPhone 4, ma solamente il 20% ha deciso di non acquistare il terminale a causa di ciò. Basandosi sui dati di vendita riportati da Munster, questo 20% può essere tradotto in 880,000 iPhone 4 non venduti.

Negli USA, tuttavia, un altro dei principali motivi che hanno allonato i consumatori dall’acquisto di iPhone 4, è stata l’impossibilità di averlo ed utilizzarlo sotto rete Verizon. Riguardo a questo contesto però, vi sono dei rumors che indicherebbero il probabile arrivo di un nuovo iPhone CDMA entro la fine dell’anno. Staremo a vedere!

Via | CultOfMac

Secondo quanto riportato da Fortune, il fenomeno ‘Antennagate’ che che ha coninvolto iPhone 4 fin dalla sua uscita negli States,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: