iPod Touch 4G smontato da iFixit, soli 256Mb di RAM e display senza IPS: Ecco tutte le foto! [AGGIORNATO X2]

Dopo aver smontato il nuovo iPod Shuffle i ragazzi di iFixit sono riusciti ad entrare in possesso di un iPod Touch 4G e hanno effettuato il loro consueto disassembly, vediamo le immagini relative all’apertura del dispositivo.

Come potete vedere la confezione risulta uguale a quello degli ultimi iPod Touch, vediamo l’interno del dispositivo nei dettagli dalle immagini dei ragazzi di iFixit:

Il disassembly è attualmente in corso ma possiamo annunciarvi, dalle prime informazioni che abbiamo, alcune novità riguardanti il nuovo iPod Touch 4G, infatti la RAM montata sul nuovo Touch è di “soli” 256Mb, quindi la stessa dell’iPad, a differenza dell’iPhone 4 che ne monta ben 512Mb.

Invece per quanto riguarda il display possiamo dirvi che non supporta la tecnologia IPS che permette di vedere lo schermo del dispositivo senza perdita di colori da ogni angolazione. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni.

AGGIORNAMENTO: Ecco ulteriori foto riguardanti il processore:

AGGIORNAMENTOX2: Ecco una cosa molto curiosa, durante il disassembly è stato trovatto nella parte alta della cover postariore una parte vuota riempita da un pezzo di plastica trasparente, a cosa servirà?

Ecco l’iPod Touch completamente smontato al termine del disassembly:

Dopo aver smontato il nuovo iPod Shuffle i ragazzi di iFixit sono riusciti ad entrare in possesso di un iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.