Per aumentare la velocità dell’iPhone 3G Apple ha “tagliato” qualcosa

Erano veramente molti gli utenti che si lamentavano della velocità dell’iPhone 3G con il Firmware 4.0 e così Apple, nel nuovo iOS 4.1 ha apportato delle correzioni che vanno a migliorare leggermente le performance. Insieme a questi Fix però, sono state rimosse anche alcune funzioni.

La prima funzione eliminata è quella relativa alla sincronizzazione delle Note over-the-air. Infatti adesso non è più disponibile la sincronizzazione con gli account MobileMe ed IMAP ma soltanto quella tramite iTunes ed il cavetto USB.

La seconda funzione rimossa riguarda la ricerca degli MMS tramite lo Spotlight.

Entrambe le funzioni, oltre che dall’iPhone 3G sono state rimosse anche dall’iPod Touch 2G. A livello di codice ci saranno stati sicuramente altri piccoli “tagli” ma i miglioramenti ottenuti dovrebbero comunque aver soddisfatto gli utenti. Riconoscete una maggiore velocità nel vostro iPhone oppure è ancora troppo lento?

Via | iLounge

Erano veramente molti gli utenti che si lamentavano della velocità dell’iPhone 3G con il Firmware 4.0 e così Apple, nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: