Apple lancia l’Express Lane per il supporto tecnico ed immediato sui prodotti Apple, compresi iPhone, iPod ed iPad

I ragazzi di SetteB hanno scoperto l’esistenza di un nuovo programma Apple chiamato Express Lane. Come si può facilmente intuire dal nome e dall’icona, si tratta di un servizio che ci mette direttamente su una corsia preferenziale per raggiungere l’assistenza ed ottenere il supporto tecnico sui prodotti Apple.

E’ del tutto gratuito per i prodotti ancora in garanzia, ed è a pagamento per gli altri. Si accede da questo indirizzo, dopodichè verrete guidati in base al prodotto e al tipo di malfunzionamento fino alla risoluzione del problema stesso con l’aiuto di un tecnico.

Si tratta di una sorta di Genius Bar ma del tutto virtuale. Funziona per i Mac e i problemi di Software, gli iPod, gli iPhone, gli iPad, iTunes ed altro ancora. Per richiedere l’assistenza è necessario inserire il numero seriale del dispositivo in questione.

I ragazzi di SetteB hanno scoperto l’esistenza di un nuovo programma Apple chiamato Express Lane. Come si può facilmente intuire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: