Pool 2.0 – Update

Nuovo aggiornamento per Pool che arriva alla versione 2.0. Molteplici le novità apportate da questo update: la possibilità di giocare in due e contro il “computer”; la possibilità di scegliere tra la modalità di gioco “8-ball” o “9-ball”; la possibilità di scegliere la durata della partita (1, 3, 5, 10, 15); il salvataggio automatico della partita che si stà giocando; la possibilità di ruotare i comandi del secondo giocatore per facilitare le partite in modalità “Two-player”; l’aggiunta di alcuni tasti nella schermata principale del gioco: in alto a sinistra troveremo “<<” che ci riporterà al menù principale, mentre in basso noteremo il “+” e il “-” che ci serviranno per sistemare al meglio la direzione del tiro; nella modalità “Two-player” comparirà un cerchio verde che servirà a farci capire di chi è il turno di gioco. Dopo tante belle notizie, devo aggiungere che Pool è diventata a pagamento. Le funzionalità della versione free sono molto ridotte: non sarà possibile, infatti, giocare più di 7 partite al giorno come non sarà possibile selezionare una durata della partita superiore al valore 1 o usufruire del salvataggio automatico delle partite. Pool è disponibile nella categoria “Games” dell’installer aggiungendo la source di Ste Packaging.

Nuovo aggiornamento per Pool che arriva alla versione 2.0. Molteplici le novità apportate da questo update: la possibilità di giocare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: