Jorno, la tastiera Bluetooth realizzata appositamente per iPhone è disponibile al pre-ordine

Jorno è una delle tastiere Bluetooth più complete mai realizzate per iPhone.

Sicuramente non brillerà per bellezza estetica, tuttavia ha una particolare caratteristica: si richiude su se stessa per ridursi ad un piccolo cubetto. Inoltre dispone di una base in grado di sostenere tutti i dispositivi. Sarà disponibile dal prossimo anno a partire da 99$. Nonostante questo prezzo fisso, la tastiera è già disponibile da adesso per il preordine che permette di acquistarla a 79$ (che probabilmente rappresenta il prezzo massimo che siamo disposti a pagare per un gadget del genere); viene prodotta dalla Cervantes Mobile e se siete interesssati potete prenotarla inviando una mail a kristenbean@maxborgesagency.com.

E’ sicuramente consigliata a tutti quelli che in viaggio devono scrivere molto e dispongono solo di un iPhone.

Via | Engadget

Jorno è una delle tastiere Bluetooth più complete mai realizzate per iPhone. Sicuramente non brillerà per bellezza estetica, tuttavia ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: