biteSMS si aggiorna alla versione 5.0 beta 7

Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 6.0 beta 7. Vediamo assieme il changelog ufficiale

  • Nuova funzione per visualizzare nella Quick Reply i messaggi ricevuti precedentemente, infatti basterà effettuare uno slide sopra la barra apposita per visionare i 20 messaggi ricevuti più recenti, per visualizzare il messaggio basterà selezionarlo, e allo stesso modo potrete chiuderlo.
  • Migliorata la funzione “Retry On Failed” nelle impostazioni con un testo per l’aiuto più chiaro.

Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:

http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0

Grazie per le segnalazioni

Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: