In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Questa mattina, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per BiteSMS, l’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Si arriva alla versione 6.0 beta 7. Vediamo assieme il changelog ufficiale
Advertising
- Nuova funzione per visualizzare nella Quick Reply i messaggi ricevuti precedentemente, infatti basterà effettuare uno slide sopra la barra apposita per visionare i 20 messaggi ricevuti più recenti, per visualizzare il messaggio basterà selezionarlo, e allo stesso modo potrete chiuderlo.
- Migliorata la funzione “Retry On Failed” nelle impostazioni con un testo per l’aiuto più chiaro.
Insomma i lavori per questa nuova versione 5 continuano ad un ritmo molto serrato e si stanno già ottenendo degli ottimi miglioramenti. Trovate biteSMS su Cydia aggiungendo la seguente repository dedicata:
http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0
Grazie per le segnalazioni
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti