StatusNotifier 0.2.6 – Update | Cydia

Tantissimi i cambiamenti che riguardano la nuova versione 0.2.6 di StatusNotifier. Innanzitutto non si basa più sull’sqlite3 di Erica Sadun ma si integra con il MobileSubstrate di Saurik, il che significa sicuramente un minor dispendio di energia, in termini di durata della batteria (dato che ci sarà un solo deamon sempre attivo, e non 2). E’ stato fixato anche il bug dell’icona relativa alle email, che segnalava “posta” anche quando in realtà non ce n’era; E’ stato aggiunto il supporto a iRelSMS e SwirlyMMS, per cui comparirà l’iconcina messaggi anche se in realtà è arrivato un MMS; Aggiunto il Reminder, ovvero una piccola vibrazione periodica che appunto ci farà notare la presenza di Messaggi e Chiamate ancora “da leggere”; ed infine ci sono delle nuove icone. Trovate StatusNotifier nella categoria Utilities di Cydia, tramite la repository di ModMyi.

Update: Abbiamo notato che viene mostrata anche una piccola iconcina che segnala il modo d’uso normale o silenzioso. In altre parole, se disattiviamo la suoneria, sulla statusbar vedremo apparire una campana sbarrata. Davvero molto utile!

Tantissimi i cambiamenti che riguardano la nuova versione 0.2.6 di StatusNotifier. Innanzitutto non si basa più sull’sqlite3 di Erica Sadun…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria